Dal 21 al 24 giugno 2018, si è svolto a Jászberény, il 5° Zagyva Party Fesztivál, organizzato da Jaszkerulet in collaborazione con Tourinform e Comune di Jászberény, a cui ha partecipato la Ciao Ciao Italia Fesztival Kft, con il Ristorante Gustolato, Vinificando, Bocelli Family Wines e Caffè Pertè, dove hanno promosso la cultura enogastronomica italiana, attraverso pizza e gelato artigianali, prosecchi e vini di alta qualità, cappuccino, caffè e cannoli siciliani, il tutto accompagnato da DJ set e video, con musica e balli fino a notte inoltrata.

Il Consigliere CCIU Avv. Luigi Piccarozzi, intervistato dalla TV ungherese jtTV

All’evento, che ha visto un grande successo di pubblico, era presente anche l’ENIT e la CCIU, con i Consiglieri Avv. Francesco Alleva ed Avv. Luigi Piccarozzi.
Il deputato Pòcs Jànos di Fidesz ha onorato gli organizzatori della sua presenza, complimentandosi con Ciao Ciao Italia Fesztival per l’eccellenza del food & beverage italiani.
La manifestazione ha avuto notevole eco anche sui tg e sulla stampa ungheresi.
La Ciao Ciao Italia Fesztival Kft, che ha richiesto di associarsi alla CCIU, è stata creata per l’organizzazione di festival e la promozione dell’enogastronomia e della moda italiani in Ungheria, in una parola per far conoscere l’eccellenza del “vero” Made in Italy.

 

Per ulteriori informazioni:
ciaociaoitaliafesztival@gmail.com