fbpx

POLO DESIGN

 

ABBIAMO IL PIACERE DI PRESENTARVI IL POLO DESIGN

 

Siamo lieti di presentarVi il Polo Design, nato dalla collaborazione tra Floema Group e la Camera di Commercio Italiana in Ungheria.
L’azienda italiana, operante nel settore dei pannelli, porte e soluzioni acustiche fonoassorbenti e fonoisolanti e nel comparto di arredamento domestico, grazie all’acquisizione di Cinova, ha di recente aperto la sede di R&D in Budapest, ponendosi come “ponte” tra Europa e Asia.Una delle eccellenze che contraddistingue il Nostro Paese è proprio il design. Partendo da tale presupposto, la partnership tra CCIU e Floema Group si propone lo scopo di creare un cluster di professionisti afferenti al settore dell’architettura, dell’interior design, del product design, con l’obiettivo di sviluppare una vera e propria rete di contatti grazie alla visibilità che il brand italiano garantisce e la professionalità per cui la CCIU è nota.

Essendo Floema specializzata nell’arredamento a progetto integrato e customizzato di qualunque ambiente residenziale e commerciale, il Polo si propone di aiutare tutti i soci ad arredare i loro spazi: negozi, ristoranti/bar, hotel, uffici e abitazioni.

Floema Website

Introduzione del Polo Design CCIU da parte del CEO di Floema Group
×