fbpx

Nell’ambito di promuovere lo scambio di conoscenza e informazioni di settore, la CCIU ha il piacere di annunciare l’avvio del polo fiere e la partecipazione alla fiera “Carrara² 2019”, evento organizzato da IMM Carrara SPA (Internazionale Marmi e Macchine) in programma dal 1 al 9 giugno 2019 presso Carrara.

Esso prevede una parte business, “Marmotec Hub 4.0” (dal 3 al 7 giugno), articolata in un evento B2B arricchito da visite aziendali e alle cave oltreché da momenti di formazione tecnica; e una parte “leisure”  a carattere storico-culturale-promozionale, con un forte orientamento al marketing territoriale, denominata White Carrara Downtown”

In riferimento al settore lapideo, la Camera di Commercio Italiana per l’Ungheria (CCIU) parteciperà con una delegazione di operatori commerciali ungheresi operanti in tale campo, con target specificamente rivolto a buyer di materiali lapidei (importatori, distributori, installers).

La fiera di Carrara si discosta dal tradizionale contenitore fieristico poiché è stata pensata come fiera diffusa /concept event di più ampio respiro, senza stand e senza esposizione di prodotti. Con questa manifestazione la fiera “Carrara² 2019” intende riportare Carrara e il suo comprensorio tecno-lapideo al centro dell’attenzione internazionale grazie ad una strategia congiunta di business e marketing territoriale.

Se siete operatori ungheresi e volete partecipare alla fiera con condizioni vantaggiose, potete rivolgervi a: servizi@cciu.com, tel. +36 70 8866764.

L’obiettivo del polo fiere è contribuire alla promozione dell’interscambio economico e commerciale tra Italia e Ungheria. La partecipazione a Carrara² rientra coerentemente nel programma fiere CCIU dell’anno 2019: “Insieme per crescere!”

Per compilare il modulo di iscrizione in italiano clicca qui, in ungherese clicca qui.


Per maggiori informazioni:

servizi@cciu.com

×