fbpx

In vista dell’estate, la CCIU ha avuto il piacere di organizzare, giovedì 25 luglio, l’Aperitime “Saluto d’Estate” presso la “Gastronomia da Nandin” (link). Come sempre, l’aperitivo si è rivelato un momento di condivisione amichevole e un’occasione per gustare deliziose pietanze e bevande della tradizione italiana. I Soci, gli Amici e lo Staff CCIU hanno passato una serata all’insegna dell’allegria e hanno colto l’occasione per salutarsi calorosamente prima della pausa estiva.

La CCIU ha scelto per il suo Aperitime la Gastronomia da Nandin proprio per la sua location informale e conviviale, a due passi dalla bellissima Piazza degli Eroi. L’atmosfera fresca ed invitante, tipica dell’happy hour “all’italiana”, ha entusiasmato tutti i partecipanti. Tra i presenti anche Duncan Graham, Chairman alla British Chamber of Commerce in Hungary, ha deciso di passare una serata in compagnia della CCIU.

Il ricco buffet comprendeva diverse tipologie di mozzarelle, sia di latte vaccino che di bufala, fresche ed affumicate, offerte da “La Burrata” e da “La Fattoria di Mezőtúr”; due tipologie di pasta fredda; bruschette con i condimenti sott’olio de “I Fiori dell’Orto”; il tutto, accompagnato dal rinfrescante Spritz di Nandin.

Lo Sponsor “La Burrata” di fronte alla Gastronomia da Nandin.

 

Rotolo di mozzarella e prosciuto crudo; fresche e affumicate.

 

Lo spritz di Nandin

Nel corso della serata, il Segretario Generale CCIU Stefania Speziani ha augurato a tutti i presenti una rilassante estate e ha colto l’occasione per presentare il nuovo responsabile del Polo Ho.Re.Ca.,(clicca qui per saperne di più) Daniele Urbano, presente all’Aperitime anche in qualità di sponsor con “I fiori dell’Orto” .

Il proprietario di Gastronomia da Nandin, Mirko Remitti, insieme ad Andrea Tonon( T-Dent) e al responsaile Polo Ho. Re.Ca Daniele Urbano.

“Insieme per crescere!”

Per maggiori informazioni:

marketing@cciu.com

×