Mercoledì 24 gennaio una delegazione della camera di Commercio Italiana per l’Ungheria (CCIU) ha visitato, su loro invito, la sede della holding Karsai Müanyagtechnika, leader nella produzione e lavorazione di materie plastiche. A riceverli il CEO della compagnia, Béla Karsai, la Managing Director Éva Kis e la Project Manager Szilvia Karsai. Il meeting è cominciato con la presentazione del gruppo, che, grazie ad efficienza e forte spirito organizzativo, si è ritagliato un posto di primissimo piano nel settore della componentistica per veicoli e, soprattutto, nella produzione di confezioni per l’industria farmaceutica.

La giornata è proseguita con una visita alla catena produttiva dell’azienda, dove il nostro team ha potuto toccare con mano l’elevato livello tecnologico, testimonianza della passione e della competenza dimostrata dalla leadership del gruppo Karsai.

Da sx a dx: F. Mari; S. Karsai; B. Karsai.

La nostra delegazione, composta dal Presidente della CCIU Francesco Mari, dall’assistente del Presidente Mattia Cescutti e dal socio CCIU Stefano Cobino, giornalista ed interprete, ha presentato i vantaggi della partecipazione alle numerose iniziative CCIU. Queste infatti rispondono alle necessità dell’azienda che, nonostante abbia già un solido rapporto con le aziende nostrane, incentrato sull’importazione di materie prime e macchinari, esporta ancora poco nel nostro paese. Béla Karsai ha infatti dimostrato sin da subito grande interesse per le nostre iniziative, riconoscendo nella CCIU un interlocutore credibile e responsabile.

Oltre ai prodotti che hanno costruito la fortuna dell’azienda, Béla Karsai ha voluto presentarci una delle idee più innovative promosse dal gruppo Karsai: il “Moto Hotwear”, un indumento per motociclisti riscaldato tramite un sistema che sfrutta il calore residuo dei motori riscaldati ad acqua tramite uno scambiatore di calore. Il gruppo Karsai crede nella potenzialità di questo prodotto e nelle sue possibilità di penetrare nel mercato italiano, dove troverebbe facilmente molti potenziali partner.

La CCIU si è messa a disposizione per creare gli adeguati contatti per la promozione e la vendita di questo ed altri prodotti del marchio Karsai, contribuendo ancora una volta alla sinergia tra i due paesi. Insieme per crescere!

Per maggiori informazioni scrivere a presidente@cciu.com.