Si è svolto mercoledì 6 giugno 2018 negli uffici della Camera di Commercio Italiana per l’Ungheria il primo tentativo di Mediazione, promosso dalla CCIU stessa, tra un socio ristoratore della Camera e un terzo esterno all’istituzione.
Lo scopo di questo nuovo servizio della Camera di Commercio è quello di trovare una soluzione pacifica a controversie in cui i nostri soci possono incorrere nello svolgimento delle proprie attività.

Grazie alla professionalità dei nostri partner Horváth Denés, il mediatore, e degli Avvocati Francesco Alleva e Luigi Piccarozzi, rappresentanti legali del socio della Camera nonché Consiglieri della stessa, verrà redatta nei prossimi giorni una proposta di risoluzione basata sulle richieste di entrambe le parti così da risolvere sul nascere la controversia ed evitare conseguenze legali controproducenti sia in termini di tempo, che di denaro.
Il lancio di questo servizio CCIU è una priorità per la Camera, che considera di primaria importanza il mettersi a disposizione per i propri soci e per ogni necessità.
Insieme per crescere!

Per ulteriori informazioni contattare:

servizi@cciu.com