È stato un saluto speciale quello a Francesco Fanciulli, responsabile dell’area Est Europa di Prysmian il quale ha ricevuto un ulteriore riconoscimento della sua professionalità, diventando dirigente di primo livello dell’azienda per cui lavora.

Meritatissimo quindi l’evento organizzato in suo onore presso la Residenza dell’Ambasciatore, che ha visto la partecipativa presenza di tutto il Sistema Italia e di numerosi imprenditori. Ancora una volta la proverbiale ospitalità dell’Ambasciatore è stata eccezionale e non sono mancati i momenti di commozione. Questa è ulteriore dimostrazione che il Sistema Italia è vicino a chi fa business, soprattutto a chi lo fa col cuore. È sicuramente il caso del Dott. Fanciulli, che ha rappresentato in modo professionale ed esemplare un gruppo industriale di riconosciuto rilievo come quello di Prysmian.

Porgiamo i nostri più sentiti auguri al nostro manager ed amico, ringraziandolo per la dedizione dimostrata in questi anni, anche per la nostra Camera di Commercio, per la quale fu anche Tesoriere.

Per maggiori chiarimenti scrivere a:

presidente@cciu.com.