La sera del 12 giugno la CCIU ha avuto il piacere di presenziare alla terza edizione del ROCHAM Drink, l’aperitivo informale organizzato dal Romanian-Hungarian Business Circle Association (ROCHAM).

Nonostante parte dello staff della CCIU fosse impegnata presso il Caffè GianMario per la cerimonia della consegna dell’attestato “Ospitalità Italiana”, non abbiamo perso l’occasione per sviluppare la nostra rete sociale e quindi partecipare a questo importante incontro con le istituzioni diplomatiche e commerciali presenti a Budapest.

L’Ambasciatore di Romania in Ungheria, S.E. Marius Lazurca, ha ospitato l’incontro presso la sede dell’Ambasciata rumena.

Il presidente della ROCHAM, il Dott. Takàcs Jànos, ha presentato l’ospite d’onore, il Dott. Liviu Matei, l’attuale Rettore della Central European University (CEU). Grazie all’intervento del Dott. Liviu, gli ospiti hanno potuto comprendere meglio il funzionamento della CEU, una realtà radicata nel territorio Ungherese da ben oltre 25 anni.

Una volta terminati gli interventi é stato possibile parlare con importanti personalitá del business rumeno in Ungheria e quindi implementare il networking della CCIU assaggiando prodotti tipici rumeni.

Una nota molto positiva deve essere assolutamente accennata per l’encomiabile lavoro dell’Ambasciatore Lazurca, il quale è riuscito ad intrattenere tutti gli ospiti, mantenendo rapporti cordiali ed informali.

La CCIU tiene a comunicare ai propri soci che la propria partecipazione a eventi come questo rafforzano le connessioni e avvicinano i diversi aspetti del business in Ungheria.

CCIU: insieme per crescere!