Domenica 11 e lunedì 12 marzo 2018 si è svolta a Sofia la Riunione delle Camere di Commercio Italiane all’Estero (CCIE) – Area Europa presso il Sofia Balkan Hotel.
L’evento ha visto la presenza di trenta CCIE, attualmente coordinate dalla Camera di Commercio Italiana in Bulgaria e rappresentate dal Presidente Marco Montecchi in seno di Assocamerestero.
Assocamerestero è associazione senza scopo di lucro, costituita al fine di rappresentare e valorizzare le Camere in collegamento con il sistema camerale italiano, dando vita ad un sistema “a rete”.

La Camera di Commercio italiana in Bulgaria ha promosso ed organizzato il Convegno europeo EURONET – Italian Networking around Europe: INnovation and INTERNATIONalization in DIGITAL SOCIETY within the Bulgarian Presidency of EC 2018, svoltosi attorno alle tematiche e priorità della Presidenza bulgara del Consiglio dell’Unione Europea, dell’economia digitale e le professioni del futuro, dell’industria high-tech, e dell’internazionalizzazione delle piccole-medio imprese nei mercati europei nell’era digitale.
Il Presidente CCIU Francesco Mari ha avuto il piacere di partecipare all’importante evento, il quale ha costituito per i 150 partecipanti un’importante occasione di confronto, utile a implementare una linea di lavoro comune. Insieme per crescere!

Fonte: www.assocamerestero.it

Per ulteriori informazioni contattare:
eventi@cciu.com
+36 1 485 0200