Giovedì 5 Luglio si è tenuto presso la Residenza dell’Ambasciatore S.E. Massimo Rustico il pranzo di saluto del Direttore uscente dell’ITA Marco Bulf, giunto alla fine del proprio mandato.
Il Dott. Bulf, in carica dal novembre 2015, ha collaborato alla creazione di importanti eventi, tra cui la quarta edizione dell’Italian Festival (conclusosi sabato 16 giugno), nonché di molte iniziative volte alla promozione del made in Italy in Ungheria, tra cui il supporto all’Ambasciata d’Italia a Budapest nell’organizzazione del primo Business Forum tra Italia e Ungheria a Milano nel settembre 2017, e ha rappresentato una pietra miliare nei rapporti tra i due Governi.

Marco Bulf (Direttore uscente dell’ITA) con la targa dorata in regalo da parte della CCIU

Presenti al pranzo numerosi esponenti di imprese e istituzioni italiane, tra cui il Presidente CCIU Francesco Mari, che ha avuto l’onore di consegnare la targa di ringraziamento per l’impegno dimostrato in questi anni. Tutta la comunità italiana ha avuto modo di apprezzare le qualità professionali e personali del Dott. Bulf, che ha dato un fondamentale contributo al consolidamento del Sistema Italia in Ungheria.

La CCIU ha avuto il piacere di salutarlo presso la propria sede martedì 11 luglio con tutto il proprio staff, che ha dimostrato l’apprezzamento per il suo impegno: insieme per crescere!

Per ulteriori informazioni:

marketing@cciu.com