Un brindisi in occasione del primo “Aperitivo con l’Europa”.

La Camera di Commercio Italiana per l’Ungheria apre le porte al nuovo format “Aperitivo con l’Europa” con l’obiettivo di offrire ai propri soci un’ulteriore opportunità di networking con le altre comunità internazionali presenti in Ungheria. La strategia adottata dalla CCIU prevede una cooperazione nell’organizzazione degli eventi con le Camere di Commercio Estere in Ungheria.
I primi due appuntamenti hanno fatto registrare un discreto successo tra i presenti.
Il 2 Marzo si è tenuto, in collaborazione con l’Irish Hungarian Business Circle (IHBC), presso il Kisrabló Pub, il primo “Aperitivo con l’Europa” con la presenza del Presidente IHBC Matty Ryan e dell’ Ambasciatore irlandese S.E. Pat Kelly.

Il 28 Marzo, invece, è stata la volta dell’Aperitivo con la Camera di Commercio Olandese in Ungheria. L’evento si è svolto presso lo Spritz Bar Gozsdu, con la presenza del Presidente Lóránt Kibédi Varga e dell’Executive Beata Rakos-Szegleti. In entrambi i casi gli eventi sono stati presieduti dal Presidente Francesco Maria Mari e dallo staff interno della CCIU.

La prossima occasione di networking con le altre Camere di Commercio Estere è da individuare nell’evento denominato “Digital Business Transformation”, in programma il prossimo 19 Aprile.
Questo evento è stato organizzato in collaborazione con la Netherlands-Hungarian Chamber of Commerce, unitamente alle: Swedish Chamber of Commerce in Hungary e Swisscham Hungary, ed in cooperazione con: la BCCH – British Chamber of Commerce e il Danish Business Club.

Insieme per crescere!

Per ulteriori informazioni:
eventi@cciu.com