fbpx

La Camera di Commercio Italiana per l’Ungheria è lieta di dare il benvenuto allo Studio Andrioli e Associati, nuovo socio CCIU. Il Dott.re Andrioli, assieme a due collaboratrici dello studio, ci ha onorato della Sua presenza presso la sede della CCIU.

Questo incontro ci ha permesso di conoscere quella che può definirsi una realtà padovana ben interconnessa con il tessuto locale ma che può anche vantare una forte clientela estera. Lo Studio, per ottenere la massima soddisfazione dei propri clienti, si affianca a collaboratori interni ed esterni, grazie ai quali è capace di predisporre budget aziendali con adeguati controlli di gestione, sviluppo di reporting e valutazione delle prestazioni di impresa, oltre che erogare servizi di consulenza contabile, fiscale nazionale e internazionale e societaria.

L’obiettivo dello Studio Andrioli e Associati è focalizzato a dare assistenza alle imprese ungheresi interessate ad interagire con il mondo economico del Nord Italia e/o viceversa. Siamo sicuri che attraverso questa collaborazione con la CCIU si apriranno molte opportunità di crescita e ci auguriamo di incontrare al più presto lo Staff al completo dello Studio Andreoli e Associati a uno dei nostri numerosi eventi: insieme per crescere!

Per maggiori informazioni: 

marketing@cciu.com

×