La Camera di Commercio Italiana per l’Ungheria è lieta di aver ospitato il 27 Luglio presso la propria sede Marco Rossi, nuovo attesissimo CT della Nazionale Ungherese. Marco Rossi, classe 1964, è stato fortemente voluto dalla Federazione Ungherese Calcio (MLSZ), che ripone in lui grandi aspettative in vista della qualificazione della squadra nazionale agli Europei del 2020. In Ungheria il nuovo CT ha infatti già ottenuto grandi successi, conquistando lo scudetto con l’Honved al termine del campionato nella stagione 2016-2017.

Il Presidente Mari, il CT Marco Rossi e la Sig.ra Rossi durante l’incontro

La CCIU offre tutto il suo supporto ed i migliori auspici al nuovo CT, e crede fortemente nel ruolo che il calcio può assumere anche nello stimolo del business e degli scambi commerciali tra i nostri paesi.

Per questo motivo la Camera di Commercio, sempre attenta a sviluppare la migliore italianità in Ungheria, ha ritenuto opportuno invitare il nuovo CT per un benvenuto informale in Ungheria. Durante l’incontro, che è stato peraltro occasione per una piacevolissima conoscenza personale, sono stati affrontati vari punti con l’individuazione di numerosi progetti comuni. Presente all’incontro anche la Sig.ra Mariella Rossi che, oltre ad essere madre di due splendidi figli, si occupa con successo di filantropia e di relazioni pubbliche.

Il Presidente Francesco Mari ha constatato personalmente l’elevato livello professionale di questa bellissima coppia e si è impegnato a mettere a punto un articolato programma di collaborazione con entrambi. Questa collaborazione sarà sicuramente di grande contributo all’ulteriore miglioramento dei rapporti tra Italia ed Ungheria, e sottolinea ancora una volta l’amore che l’Ungheria nutre nei confronti dell’Italia e che è ricambiato dagli italiani: insieme per crescere!

 

Il Presidente Mari, il CT Marco Rossi e la Sig.ra Rossi durante l’incontro

Per ulteriori informazioni:
marketing@cciu.com