fbpx

Giovedì 17 gennaio, il Presidente CCIU Francesco Maria Mari si è recato a Roma presso l’Istituto per l’Enogastronomia e l’Ospitalità Alberghiera “Tor Carbone” che è partner CCIU nel progetto di alternanza scuola/lavoro svoltosi con grande successo a Budapest lo scorso agosto 2018.

Il Presidente CCIU, il Prof. Nico Santucci e due alunni dell’Istituto

Il cocktail di chiusura, organizzato da questo prestigioso Istituto, è stata l’occasione per parlare di progetti futuri e di consolidare ulteriormente la collaborazione tra mondo della scuola e Ungheria, rappresentata per l’occasione dall’Ambasciatore ungherese in Italia S.E. Adam Zoltan Kovacs.

S.E l’Ambasciatore si è rivelato entusiasta e soddisfatto, così come la CCIU, dell’eccezionale attività svolta dalla dirigenza dell’Istituto e dal suo staff.

Gli alunni si sono impegnati nella preparazione del buffet, mostrando le grandi capacità acquisite durante il percorso di studi e deliziando gli invitati con piatti molto gustosi.

Riportiamo di seguito uno stralcio del bellissimo discorso della Dirigente dell’Istituto, Dr.ssa Cristina Tonelli.

Clicca qui per guardare il video: link 

Gli alunni dell’Istituto Tor Carbone

 

Buffet preparato dagli studenti dell’Istituto

 

Dessert preparato dagli studenti dell’Istituto

 

L’incontro ha dimostrato ancora una volta che la relazione scuola/lavoro funziona davvero quando tutti gli attori ne hanno le capacità e soprattutto la volontà.

Da sinistra Cristina Tonelli, Preside dell’Istituto Tor Carbone e lo Chef Felice Santodonato

 

La CCIU può quindi brindare con la Preside dell’Istituto Tor Carbone Cristina Tonelli e il suo staff e con l’Ambasciatore ungherese in Italia S.E. Adam Zoltan Kovacs a: “Insieme per crescere”!

 

per maggiori informazioni:

marketing@cciu.com

×