fbpx

Venerdì 11 gennaio, il Presidente della CCIU Francesco Maria Mari ha visitato il ristorante Avalon a Miskolctapolca, a circa 200 chilometri a est di Budapest, per conoscere la realtà di un socio molto importante nel suo settore.

Scopo principale della visita è stato quello di verificare le caratteristiche del ristorante per il rilascio della certificazione “Ospitalità Italiana”: una certificazione particolarmente prestigiosa rilasciata dall’ISNART (Istituto Nazionale Ricerche Turistiche) che ha incaricato la nostra CCIU di verificare i presupposti per la concessione di tale riconoscimento.

Il livello e le attrezzature del ristorante sono apparsi semplicemente eccezionali e all’avanguardia, con prodotti altamente selezionati e unicamente italiani.

L’elegante sala ristorante

 

Come è noto a tutti i ristoratori, la preparazione, la professionalità e soprattutto la qualità del servizio fanno la differenza in un ristorante. All’Avalon Ristorante abbiamo potuto constatare che oltre tutto questo c’è una grande capacità di lavorare in team e le foto seguenti trasmettono il grande entusiasmo dello staff per il proprio lavoro:

 

Da sinistra Egri Katalin, Leviczky Csaba, Molnár Péter, Molnár Lajos, Ruszka Krisztián, Kecskeméti Ákos. In primo piano, da sinistra: Albók Gyula Executive Chef, Szepesi Gábor Creative Chef

 

Da sinistra Domonkos Nóra, Lazányi János, Süttő Emese

 

Lo staff è formato da personale molto competente, che svolge il proprio lavoro con grande dedizione e passione. Non è un caso che si siano raggiunti risultati eccellenti e ottenuti prestigiosi riconoscimenti, come per l’Executive Chef Albók Gyula e il Creative Chef dell’Avalon Ristorante Szepesi Gábor.

 

Da sinistra Albók Gyula Executive Chef, Szepesi Gábor Creative Chef

 

Clicca qui per scoprire di più in merito alla premiazione dei due chef: video

Ulteriore finalità della visita è stata quella di conoscere la realtà alberghiera appartenente allo stesso complesso Avalon per poterla presentare ad altri soci e potenziali clienti di società italiane.

I risultati si sono dimostrati superiori alle aspettative: la struttura alberghiera, facente capo ai proprietari del gruppo Hell Energy Drink, si è rivelata ai massimi livelli in Ungheria per accoglienza ed eleganza, senza lesinare sugli investimenti e puntando sulla qualità dei servizi.

 

Struttura dell’Avalon Resort & Spa

 

La visita ha sciolto qualsiasi dubbio sulla possibilità di collaborare in futuro con questa struttura: la CCIU, infatti, pianificherà con la Direzione diversi progetti. Tra questi potenziali progetti vi sono viaggi incentive per le aziende ungheresi e italiane e una competizione tra i soci nella quale verrà posto in palio un weekend presso questo splendido resort.

Tra gli altri progetti potrebbe essere proposto un campionato nazionale di Go-kart tra soci e amici della CCIU la cui finale potrà svolgersi nel complesso Avalon che vanta una pista di quasi 600 metri e kart elettrici molto potenti.

 

HELL Kart & Event Center dell’Avalon Resort & Spa

 

La CCIU si complimenta con l’Avalon Resort & Spa per il suo contributo alla conoscenza delle prelibatezze della cucina italiana in Ungheria oltre che per la qualità della sua offerta di soggiorno che coniuga felicemente il giusto ambiente di relax e di benessere in un’atmosfera unica ed esclusiva: “Insieme per crescere!”

per maggiori informazioni:

marketing@cciu.com

 

 

 

×