fbpx

Il 16 febbraio 2018 il Presidente della Camera di Commercio bulgara in Ungheria Rossen Tkatchenko ha passato il testimone per la nuova presidenza di EU-Chambers a Dale A. Martin, Presidente della Camera di Commercio tedesca e amministratore delegato di Siemens Zrt. L’importante cerimonia si è svolta presso la residenza dell’Ambasciatore tedesco S.E. Volkmar Wenzel (per vedere intervento clicca QUI)

EU-Chambers è l’Associazione che riunisce le Camere di Commercio europee in Ungheria che Rossen Tkatchenko ha retto in modo esemplare, organizzando molti eventi interessanti, e tra questi la consuetudine ad organizzare mensilmente un incontro con un Ambasciatore per ciascun Paese.

Gli interventi sono stati brevi, ma ricchi di significato: hanno evidenziato il ruolo determinante dell’associazione e l’importanza di dare continuità ad una attività che si è rivelata di successo.

In questa occasione, il Presidente della CCIU Francesco Mari ha proposto ai colleghi delle altre Camere di Commercio estere in Ungheria un’altra iniziativa che è stata accolta con entusiasmo: Aperitivo con l’Europa (di cui si parlerà prossimamente). Insieme per crescere!

Per ulteriori informazioni contattare:
eventi@cciu.com
+36 1 485 0200

×