fbpx

Giovedì 31 gennaio, la CCIU ha dato un caloroso benvenuto a Soci e Amici in occasione dell’ “Aperitime Benvenuto 2019” presso il noto ristorante italiano Akademia Italia. I partecipanti hanno risposto con grande entusiasmo all’evento che, ancora una volta, si è rivelato essere un’ottima opportunità per fare networking e rinsaldare i rapporti di lavoro e amicizia italo-ungheresi. 

La serata ha preso avvio con il discorso di presentazione del Presidente CCIU Francesco Maria Mari (clicca qui per vedere il video), il quale ha augurato un buon anno a tutti i partecipanti, ricco di successi e di forti collaborazioni lavorative. Ha, inoltre, evidenziato l’importanza di questi eventi con una testimonianza diretta riguardante due soci che hanno iniziato a collaborare in seguito ad un evento CCIU.

Il Presidente ha, in seguito, ringraziato di cuore i diversi sponsor della serata per il loro grande supporto e contributo: CIB Bank, Grafton, Terra da Bosco, La Fattoria di Mezőtúr per la fornitura di pregiate mozzarelle, La Favorita per la selezione di ottimi vini, Kométa per i salumi a basso contenuto di sale, San Benedetto per acqua e bibite.

Il delizioso buffet
I nostri sponsor “Mezőtúr” e “San Benedetto”
Fruzsina Kacsko, Amministratore di “La Favorita”

Successivamente è intervenuto il Direttore dell’IIC (Istituto Italiano di Cultura) Gianluca Borghese, il quale ha evidenziato la grande importanza di questo tipo di eventi per fare networking.
Questo intervento è stato seguito da quello di S.E Ambasciatore Massimo Rustico il quale ha ringraziato la CCIU e ha messo in evidenza i vari eventi già realizzati in passato e da realizzare in futuro insieme all’interno del Sistema Italia nel 2019. Ha tenuto il discorso in italiano e in inglese, per raggiungere i partecipanti di tutte le nazionalità, incentrato sulla congiuntura economica ungherese con i vari punti di forza e le varie problematiche.
Cogliamo, a tal proposito, l’occasione per ringraziare la gradita partecipazione della Camera di Commercio Olandese in Ungheria.

L’interno del ristorante

La serata è proseguita con un delizioso e variegato aperitivo gentilmente offerto dai nostri generosi sponsor in un clima di grande allegria e giovialità.

Networking tra gli invitati

Si è riusciti, dunque, a coniugare divertimento e professionalità, dando l’occasione di fare nuove conoscenze e creare una rete di contatti in perfetto stile CCIU: “Insieme per crescere!”

Per maggiori informazioni:

marketing@cciu.com

×