La sera di mercoledì 13 giugno la fornitissima Bottega del Vino ha ospitato l’appuntamento Aperitime, organizzato dalla CCIU. É stata l’ennesima occasione per i partecipanti di condividere insieme una serata di networking all’insegna dell’informalità e del buon cibo.
L’evento ha visto per la prima volta la presenza di tour operator operanti in Ungheria e all’estero. In questa occasione è stata inoltre annunciata la nuova Rappresentanza ENIT (Agenzia Nazionale del Turismo) in Ungheria presso la CCIU, con il suo nuovo Responsabile Carlo Maria Cullaciati. Il Presidente CCIU Francesco Mari ha inoltre annunciato numerose iniziative volte a promuovere il turismo in Italia. Sono stati inoltre ringraziati gli sponsor dell’evento Caffè Pertè, FCA, San Benedetto Bonassai.

Lo stand di Bonassai con gli ottimi salumi, formaggi e prodotti sott’olio

Gli ospiti hanno potuto assaggiare eccellenze culinarie, tra cui la tipica piadina romagnola e la selezione di vini offerta da Giampiero Roncadi, (proprietario di Bottega del Vino e sponsor Caffè Pertè) e i salumi, formaggi e prodotti sott’olio offerti da William Giannelli (sponsor Bonassai).
La serata ha visto la partecipazione delle telecamere di Umbrella.tv per la realizzazione di un filmato promozionale, che sarà a breve disponibile sul nostro sito.
La CCIU è lieta di aver organizzato di aver organizzato ancora una volta questo importante evento di networking e come rappresentante ENIT si impegnerà a promuovere le occasioni di turismo nel nostro Bel Paese: insieme per crescere!

Per ulteriori informazioni:

eventi@cciu.com