Martedì 20 marzo 2018 si è tenuta presso la Roosevelt Conference Center la conferenza della società londinese ADA Economics in collaborazione con la CCIU. ADA Economics (Analyse. Debate. Act) è un’azienda di consulenza strategica economico-finanziaria a servizio di investitori e imprenditori, la quale si è specializzata nell’analisi macroeconomica e politica dei Paesi dell’Unione Europea e di alcuni Paesi limitrofi (Turchia, Russia, Islanda).

Da sinistra a destra: Stefano Longo (Adecco Kft.), Marco Sisti (CIB ZRT), Alessandro Farina (ITL)

L’Amministratore Delegato Raffaella Tenconi, operante in Ungheria da 15 anni, ha illustrato come ADA possa aiutare le imprese a migliorare la loro performance, mostrando il punto di vista della propria azienda sui trend economici principali in atto in Ungheria e a livello globale. I dati macroeconomici dell’Ungheria fanno pensare ad una grossa crescita: la distribuzione dei redditi nel Paese supera la Grecia del 40% e raggiungerà quelli del Portogallo entro la fine del decennio. Per accedere alle slides clicca QUI.

Questo evento si inserisce tra le attività che la CCIU organizza per mettere a disposizione delle imprese strumenti concreti per lavorare meglio: insieme per crescere.

È disponibile il video dell’evento al seguente link

Per ulteriori informazioni non esitare a contattare direttamente ADA Economics:

ADA Economics
Unit 5H Stamford Works, Gillett Street,
London, N16 8JH
callmeback@adaeconomics.com
phone : +44 (0) 7594704277