fbpx

Sport, passione e business si incontrano! Continuano le iniziative CCIU volte a stimolare la crescente collaborazione tra le istituzioni italiane e quelle ungheresi, finalizzate a incrementare l’interscambio commerciale e, per raggiungere questo obiettivo, risulta fondamentale conoscere meglio le reciproche organizzazioni.

Da sinistra, il CT della nazionale di calcio ungherese Marco Rossi e S.E. Ambasciatore d’Ungheria in Italia Kovács Ádám Zoltán

È proprio in questo contesto che si inserisce l’incontro tra S.E. Ambasciatore d’Ungheria in Italia Kovács Ádám Zoltán, il CT della nazionale di calcio ungherese Marco Rossi e il Presidente CCIU Francesco Maria Mari,  che hanno mostrato grande determinazione e unità di intenti, come si evince dalla stretta di mano nella foto seguente.

Da sinistra, Marco Rossi, CT della nazionale ungherese, S.E. Ambasciatore d’Ungheria in Italia Kovács Ádám Zoltán, Francesco Maria Mari, Presidente CCIU

L’incontro è avvenuto presso il sofisticato ristorante “Da Mario” a Budapest, icona della buona cucina italiana, e quindi ambiente ideale per ricordare a S.E. Ádám Kovács la crescente presenza degli italiani in Ungheria. Un ringraziamento speciale va a Fabio, maître del ristorante “Da Mario”, che ha organizzato una cena deliziosa e pienamente adeguata all’importante occasione e un grazie al padrone di casa Marco Novali rappresentante della cucina italiana in Ungheria anche con un altro importante ristorante “Accademia Italia”.

Gli argomenti trattati durante la cena sono stati numerosi ed interessanti, così come i diversi spunti emersi per alcune iniziative che prevedono la partecipazione del CT e di S.E. Ambasciatore Kovács Ádám Zoltán.

Da sinistra Anima Macsek, Marketing Manager del gruppo Novali, Marco Novali, proprietario dei ristoranti “Da Mario” e “Akademia Italia”, Marco Rossi, CT della nazionale ungherese, Kovács Ádám Zoltán, S.E. Ambasciatore d’Ungheria in Italia, Presidente CCIU Francesco Maria Mari

La CCIU, promotrice dell’incontro, è certa che lo sport possa costituire un elemento di coesione e soprattutto rendere più facili e naturali le relazioni commerciali tra i nostri due Paesi. Crediamo quindi più che mai al nostro motto: “Insieme per crescere!”

Per maggiori informazioni:
marketing@cciu.com

 

×