fbpx

In data 24 aprile in rappresentanza della Óbuda University, il Vicerettore Dottor Imre Felde, il Direttore dell’Innovazione Dottor Tamás Kersánszki e il Capo del Dipartimento Relazioni Esterne Dottor Péter Harmath si sono recati presso la sede della CCIU per siglare il Memorandum of Understanding che segna l’ufficiale ingresso della Óbuda University nel CCIU UNIVERSITY PROGRAMME.

 

Da sinistra, il Presidente della CCIU Francesco Maria Mari e il Vicerettore dell’Óbuda University Dottor Imre Felde 

 

Questa iniziativa, come sapete, si inserisce nel più ampio programma di Labour Shortage che rappresenta una delle priorità CCIU per aiutare concretamente i propri associati a sviluppare il proprio business. Dopo aver discusso delle future possibilità di collaborazione, tra le quali Job Fair, Dual Training e possibilità di tirocinio per gli studenti nelle aziende associate, delle quali il Presidente CCIU Francesco Maria Mari e i rappresentanti della Óbuda University si sono mostrati entusiasti, si è proceduto alla firma del Memorandum con grande soddisfazione dei protagonisti.

 

 

La CCIU esprime orgogliosamente tutto il suo entusiasmo per quella che si preannuncia come una proficua collaborazione, dei cui frutti beneficeranno tutti i nostri Soci, ancora una volta nel segno del motto: “Insieme per Crescere”.

 

 

Per maggori informazioni :

marketing@cciu.com

×