fbpx

Giovedì 16 Maggio 2019, presso la sede della CCIU, il giornalista Alessandro Bontempi per conto di TGcom24 ha intervistato il Presidente Francesco Maria Mari.

Tema centrale dell’intervista è stata soprattutto l’Italia e il ruolo degli imprenditori italiani in Ungheria e andrà in onda nel mese di Giugno 2019, in una logica di internazionalizzazione e sviluppo delle imprese italiane.

Foto Da sinistra, il giornalista Alessandro Bontempi e il Presidente della CCIU Francesco Maria Mari

 

Il Presidente ha presentato il quadro macroeconomico della nazione magiara, illustrando lo stato attuale dei dati in merito a disoccupazione, fiscalità, valuta, rapporti con l’Italia e prospettive per il futuro, evidenziando la crescita che tale Nazione sta registrando negli ultimi anni.

In questo sviluppo gli imprenditori italiani svolgono un ruolo importante, sia per l’alta qualità dei prodotti apprezzati in tutto il mondo, sia per il know-how ad alta specializzazione.

La CCIU è lieta di poter illustrare il quadro economico delle aziende italiane in Ungheria, vero motore nella crescita dei rapporti d’interscambio tra i due Paesi. A sostegno di tale progresso, la CCIU si propone come collegamento diretto e punto di riferimento sul territorio, operando sempre all’insegna del motto “Insieme per Crescere!”

 

Per maggiori informazioni:

marketing@cciu.com

 

 

 

×