fbpx

La CCIU prosegue gli incontri conoscitivi con le grandi aziende del settore automotive!

Il 23 luglio il Presidente Francesco Maria Mari, il Segretario Generale Stefania Speziani e il responsabile Sviluppo e Vendite Máté Terjék hanno accolto presso gli uffici CCIU il CEO di Pirelli Ungheria, Filippo Sartor.

Pirelli è un’azienda italiana leader mondiale nella produzione di pneumatici e nella vendita di servizi collegati. Specializzata nel mercato Consumer, da sette anni è anche fornitore ufficiale di pneumatici per la Formula 1.

Nel corso dell’incontro, la CCIU ha avuto modo di presentare le proprie attività e di promuovere i numerosi servizi che quotidianamente offre ai propri Soci e alle aziende che desiderano entrare a far parte del proprio network.

Sono state molteplici le tematiche trattate durante l’occasione, a conferma di un reciproco interesse e della concreta possibilità di future stimolanti collaborazioni. A tal proposito, dal meeting è scaturita un’interessante opportunità per i nostri Soci: prossimamente, infatti, essi avranno la possibilità di ricevere tramite la Newsletter CCIU “Weekly Info & News” un’imperdibile offerta per l’acquisto di pneumatici a prezzo scontato. Rimanete in contatto con i nostri social per scoprirne di più!

A partire da questa iniziativa, la nuova collaborazione in attivo tra Pirelli e CCIU porterà sicuramente numerose altre novità: “Insieme per crescere!”

Per maggiori informazioni:

marketing@cciu.com

×