fbpx

Continua l’intesa attività fra le Istituzioni Ungheresi e la CCIU, al fine di assicurare ai Soci la conoscenza approfondita degli Enti Governativi di riferimento per la propria attività.

L’incontro è avvenuto in data 4 Febbraio 2020, il Presidente della CCIU, Francesco Mari, e il Segretario Generale, Stefania Speziani, hanno avuto il piacere di incontrare con il Ministero delle Capacità Umane e dei Servizi, che ha estese competenze sulla sanità e sull’istruzione, rappresentato da Lőrinczi Zoltán, Segretario di Stato Responsabile delle Relazioni Internazionali e del Bacino dei Carpazi, e da Péter Wagner, Capo del Dipartimento delle Relazioni Internazionali per il Ministero.

Il Dott. Lőrinczi ha descritto le competenze e il ruolo strategico del Ministero, rendendosi disponibili a partecipare alle iniziative CCIU che ha avuto occasione di apprezzare durante la presentazione del Planning 2020; sono stati, infine, fissati degli obiettivi operativi comuni per il 2020, in vista della realizzazione di un futuro workshop che verrà organizzato a servizio dell’imprenditoria italiana, sempre in tema con la nostra filosofia: “Insieme per crescere!”

 

Mirea Gibilaro
Marketing Trainee

 

Maggiori Informazioni:
marketing@cciu.com
(+36) 70 8866762

×