fbpx

É con piacere che nelle giornate del 30 e 31 maggio la CCIU ha accolto con presso la propria sede, il socio Brinver S.r.l. organizzando degli incontri B2B ad altri soci del settore, con lo scopo di valutare le eventuali possibilità di espansione nel mercato ungherese.

Brinver Srl. é una societá con esperienza trentennale nel campo della verniciatura industriale con una clientela che lavora nel settore dell’automotive e del motomotive o aziende che necessitano di verniciare i loro componenti/prodotti metallici.

Da sinistra Szófia Csurgai responsabile ufficio servizi CCIU; Nunzio Mauri Plant Manager di Brinver; Francesco Mari Presidente CCIU; Dott. Ruben Bergonzi, Dr. Ssa Domenica Farinella, Marzia Manenti e Giovanni Tulipano Direttori di Brinver S.r.l.

Diverse aziende sono state particolarmente interessate a conoscere la produzione e i metodi di lavorazione dell’ azienda Brinver  S.r.l. tra le quali: Artemide Group Hungary e NovationTech.

L’obiettivo dell’incontro è stato quello di individuare delle aree di collaborazione e di interesse comune;  l’azienda Brinver S.r.l. ha, certamente, dimostrato una concreta disponibilità in tal senso.

Siamo orgogliosi di aver creato un ponte diretto per i nostri soci, promuovendo e aprendo delle interessanti opportunità di business fra questi, quella di stare vicino ai soci e di incentivare il loro sviluppo è una vera e propria filosofia di essere e di agire della CCIU:

Cooperando attivamente costruiamo relazioni durature basate sulla fiducia reciproca: “Insieme per crescere!

Per maggiori informazioni:

marketing@cciu.com

 

 

×