fbpx

La CCIU è lieta e onorata di condividere con tutti Voi una giornata di notevole importanza per tutta la Nazione.

Nella serata del 30 maggio 2019 è stata celebrata presso l’elegante Várket Bazár, la Festa della Repubblica Italiana,  organizzata dall’Ambasciata italiana a Budapest.

All’evento hanno partecipato oltre 1.300 e tante influenti personalità di tutto il Paese, da esponenti del mondo della politica a personaggi pubblici della cultura e dello spettacolo ungherese, da rappresentanti dei maggiori media locali a rappresentanti del mondo dell’industria turistica ungherese. Il cerimoniale della manifestazione ha avuto inizio con la presentazione da parte di Andrea Osvárt attrice di fama internazionale. A seguire, gli omaggi da parte  dell’Ambasciatore S.E. Massimo Rustico il quale ha sottolineato i motivi e le unicità che fanno dell’Italia un Paese conosciuto in tutto il mondo per l’ottimo cibo, il buon vino, la moda e le tradizioni.

L’Ambasciatore, ha inoltre, ringraziato i numerosi sponsor e collaboratori per il loro essenziale contributo all’evento, riconoscendo l’importanza crescente  del commercio e del turismo italiano nel territorio ungherese.

A sinistra il responsabile ENIT Máté Terjék e sulla destra l’attrice Andrea Osvárt

A dimostrazione di ciò, all’evento era presente anche l’ENIT (Agenzia Nazionale del Turismo) il quale ufficio di rappresentanza collocato presso la Camera di Commercio Italiana per l’Ungheria,  ha come scopo la promozione del brand Italia nel settore del turismo sui mercati nazionali e internazionali attraverso la realizzazione di azioni rivolte agli operatori e al pubblico.

L’evento ha dato occasione di mettere in risalto le eccellenze del nostro Paese tra cui moda, design, motori, gastronomia e, ovviamente, le attrazioni turistiche posizionando il proprio stand (sul lato destro del palcoscenico) ricco di gadget, angolo fotografico personalizzato con Poster Vintage Enit e tante altre attività per tutti gli ospiti presenti.

Durante la serata è stato offerto agli invitati un ricco buffet di prodotti tipici della tradizione culinaria italiana. Il ricevimento si è svolto in un clima di convivialità, festeggiamenti e networking da parte di tutti i presenti.

La CCIU con piacere condivide insieme a Voi un momento di grande orgoglio per tutta la Nazione.

“Insieme per Crescere”

Per maggiori informazioni:

marketing@cciu.com

 

×