fbpx

Venerdì 14 giugno: Giornata importante per il Ristorante Park Resort AVALON che nello stesso giorno ha celebrato il suo quarto compleanno e ricevuto la targa “Ospitalità Italiana”.

Una certificazione particolarmente prestigiosa rilasciata dall’ISNART (Istituto Nazionale Ricerche Turistiche) che ha incaricato la nostra CCIU al controllo della qualità e la verifica dei presupposti per conferire tale riconoscimento.

La Camera di Commercio Italiana per l’Ungheria dopo gli adeguati controlli e una puntuale selezione ha avuto l’onore di consegnare al Ristorante Park Resort AVALON l’ambita certificazione dei migliori ristoranti italiani nel mondo, che il governo italiano concede a pochi selezionati ristoranti e esercizi alberghieri che assicurano un’alta qualità italiana.

L’attestato “Ospitalità italiana”, nato nel 1997 per promuovere e tutelare la cucina italiana – quale parte integrante della tradizione culturale del nostro Paese – ha anche il merito di fornire ai Ristoranti Italiani nel Mondo che lo ottengono uno specifico vantaggio competitivo rispetto ai restanti attori del mercato, poiché attesta il livello di qualità e genuinità della loro offerta.

“Ospitalità Italiana” è presente in 54 Paesi nel mondo. Ad oggi le statistiche contano 101 premiazioni rilasciate in Francia, 279 in America e 18 Ungheria.

La diciannovesima targa è stata conferita dalla CCIU al Risorante Avalon della cittá di Miskolc a circa 200 chilometri a est di Budapest che vanta il primato di essere anche il primo ristorante certificato fuori dalla capitale Budapest.

Il Ristorante Avalon si trova all’interno di una struttura alberghiera, facente capo ai proprietari del gruppo Hell Energy Drink, che si è rivelata ai massimi livelli in Ungheria per accoglienza, eleganza e alta qualità dei servizi.

Da non trascurare un dettaglio che farà piacere a molti: il complesso Avalon vanta anche una pista di quasi 600 metri e go-kart elettrici molto potenti. Divertimento assicurato per tutti gli appassionati!

 

Ingresso del Ristorante Avalon

 

L’elegante sala ristorante

La cerimonia di consegna della targa ha avuto inizio con un aperitivo di benvenuto per tutti e con la presentazione delle personalità presenti: Pàlfly Kinga Direttore Esecutivo di Miskolctapolca; Bitrall Tamàs Presidente Camera di Commercio della Contea di Borsod-Abaúj-Zemplén; Francesco Maria Mari Presidente CCIU; Toth Eszer Anna, Direttrice della comunicazione e marketing Avalon Park.

Da sinistra Bihall Tamás Presidente della Camera di Commercio della Contea di Borsod- Abaùj Zemplèn; Veronika Farkas Responsabile Marketing CCIU; Francesco Maria Mari Presidente CCIU; Bajusz Gergely Direttore gastronomico di Avalon Park e Pálffy Kinga Direttore Esecutivo di Miskolctapolca Holding.

 

Il Presidente Francesco Maria Mari, dopo aver trasmesso i saluti dei Rappresentanti del Sistema Italia da Budapest, ha ringraziato ISNART e si è congratulato con Bajusz Gergely Direttore gastronomico di Avalon Park per i grandi risultati ottenuti. Per illustrare meglio l’importanza e il prestigio del Marchio “Ospitalità Italiana” è stato proiettato un breve estratto dal film “Quo Vado?”, diretto da Gennaro Nunziante e interpretato da Checco Zalone.

Clicca qui per vedere il video della premiazione.

Come è noto a tutti i ristoratori, la professionalità e la qualità del servizio fanno la differenza. All’Avalon Ristorante, durante l’eccellente e ricco pranzo, è  emersa la grande capacità di lavorare in team e la buona preparazione individuale di tutto il personale. La foto seguente trasmette il grande entusiasmo dello staff per il proprio lavoro.

Una parte della brigata del Ristorante Avalon con Albók Gyula Executive Chef, Szepesi Gábor Creative Chef

 

 

L’emozionante momento con Albók Gyula Executive Chef e Szepesi Gábor Creative Chef che tengono in mano la targa.

 

Da sinistra Veronika Farkas Responsabile Marketing CCIU, le collaboratrici della CCIU Martina Torta e Luciana Madrigali, Bajusz Gergely, Direttore gastronomico di Avalon Park, Máté Terjék Responsabile ENIT; Renato Fava Tesoriere CCIU e Francesco Maria Mari Presidente CCIU.

 

Complimenti  all’Avalon Resort & Spa, oltre che per le prelibatezze della cucina italiana che propone il Ristorante, anche per la qualità complessiva della sua offerta di soggiorno, per la cura degli spazi verdi, per l’attenzione prestata ai dettagli: un luogo  che coniuga felicemente il giusto equilibrio di  benessere e di divertimento in un’atmosfera unica ed esclusiva: “Insieme per crescere!”

 

Per maggiori informazioni:

marketing@cciu.com

 

 

×