fbpx

Come annunciato la CCIU intende offrire sempre maggiori opportunità di business ai propri soci. In questo contesto le fiere di settore rappresentano uno strumento fondamentale per la promozione dei prodotti e dei servizi di ciascuna azienda.
Lo sportello fiere CCIU vuole facilitare la partecipazione alle fiere sia in qualità di visitatori sia in qualità di espositori con un proprio stand. L’Italia, infatti, si configura sempre più come Paese che offre una vasta presenza di fiere ed esposizioni (per ulteriori dettagli sulle offerte fieristiche clicca qui). In tal senso, CCIU è una realtà ormai affermata nella business community ungherese, in grado di rapportarsi autorevolmente con Ministeri, Enti, Camere di commercio locali ed Associazioni professionali.
Al fine di offrire condizioni vantaggiose e un servizio personalizzato, CCIU sta stipulando e perfezionando accordi con i più importanti Enti fiere, italiani e ungheresi. Numerosi sono stati gli incontri avuti con gli Enti fieristici che si sono svolti nei primi di marzo.

Da sinistra Silvia Druetto, International Sales Account a Italian Exhibition Group Spa e Francesco Maria Mari, Presidente CCIU

Tra questi ci sono l’ incontro presso la fiera TTG Travel Experience di Rimini, manifestazione italiana di riferimento per la promozione del turismo mondiale in Italia e per la commercializzazione dell’offerta turistica italiana nel mondo; l’incontro presso la fiera BIT (Borsa Internazionale del Turismo) di Milano che favorisce l’incontro tra decision maker, esperti del settore e buyer provenienti dalle aree geografiche a più alto tasso di crescita economica e da tutti i settori della filiera; infine, sempre a Milano l’incontro presso Artigiano in fiera, che è un luogo per conoscere le tradizioni e le culture del lavoro di 110 Paesi e in cui il visitatore può entrare in contatto diretto con il mondo degli artigiani.

Da sinistra Alberto Ruffini, Responsabile International Network Office Fiera Milano e il Presidente CCIU Francesco Maria Mari

Durante questi incontri abbiamo rilevato un notevole interesse da parte degli Enti fieristici che hanno accolto con grande favore questa iniziativa della CCIU e sono state gettate le basi per numerosi accordi, tra cui un possibile accordo con la fiera di Milano per alcune manifestazioni e la fiera “White Carrara downtown”.
Vi aggiorneremo presto sui dettagli dei relativi accordi e stiamo programmando un’importante presentazione delle fiere italiane per la stampa, soci e partner ungheresi secondo il motto: “Insieme per crescere!”

Per maggiori informazioni:
marketing@cciu.com

×