fbpx

In data 05 Marzo 2019, una delegazione composta dal Presidente della CCIU Francesco Mari, dal Responsabile Sviluppo e Vendite Mate Terjek e dall’Assistente Martina Torta, ha incontrato il Business Developer di Mail Boxes Etc. (MBE) Paolo Vitale presso gli uffici recentemente aperti.

Obiettivo dell’incontro quello di conoscere il nuovo Socio ed integrarlo nella realtà camerale, dunque presentargli in breve la CCIU e la sua attività, garanzia di qualità tanto nel territorio ungherese quanto italiano.

È infatti fondamentale che ogni nuovo membro, grande o piccolo che sia, si senta parte del forte network generato ed alimentato dalla CCIU che ha bisogno di nuove risorse per crescere e che, a sua volta, offre opportunità di espansione e radicamento territoriale.

La CCIU garantisce possibilità di adesione a realtà ancora piccole ma operative a livello internazionale, come MBE, che eroga una gamma completa di servizi logistici utili ad imprese di qualsiasi dimensione coinvolte nell’attuale e globalizzato contesto commerciale ed economico.

Si dimostra così la propensione a credere nelle capacità e potenzialità di ciascun Socio. Inoltre, risulta evidente lo sforzo della CCIU a crescere in quantità e qualità in un ambiente sempre più solido e coeso, così che il motto non risulti solo un ideale ma una realtà concreta: “insieme per crescere!”.

 

Per maggiori informazioni

marketing@cciu.com

×