fbpx

Giovedì 7 febbraio, si è svolto in CCIU un incontro tra Omar Balducci, Sales Manager AFH Central and Eastern Europe del gruppo Lucart e il Presidente CCIU Francesco Maria Mari incentrato sul tema della sostenibilità ambientale e del riciclo.

Tovaglioli 100% riciclati in carta Fiberpack®

Il Dr. Omar Balducci ha consegnato al Presidente CCIU carta Lucart 100% ecologica riciclata dai cartoni per bevande tipo Tetra Pak. La CCIU è molto orgogliosa per il logo reinterpretato riportato da Lucart sulla carta: “insieme cresce la sostenibilità”.

Ulteriore novità che sta per giungere in Camera sono i nuovi dispenser Lucart che erogano prodotti tissue e sapone realizzati in polietilene e alluminio, provenienti dal processo di riciclaggio dei cartoni per bevande.

Lucart, infatti, azienda leader in Europa nella produzione di prodotti tissue (articoli in carta destinati al consumo quotidiano quali carta igienica, carta per cucina, tovaglioli, tovaglie, fazzoletti), airlaid e carte monolucide si è offerta di fornire questa carta alla CCIU sia negli uffici sia durante gli eventi CCIU.

Alcuni dei prodotti presenti in CCIU, offerti gentilmente dai nostri soci Lucart, Caffè Canto di Ponte e acqua San Benedetto

Oltre a Lucart, che ringraziamo di cuore per aver aderito a questa iniziativa in perfetto stile CCIU, la CCIU è lieta di ringraziare Caffè Canto di Ponte, San Benedetto e DeLonghi per la solida collaborazione e i rifornimenti di alta qualità forniti alla Camera.

In questo modo, infatti, la CCIU  crea un ponte diretto con i propri soci, fa conoscere e promuove ancor più i loro prodotti e apre delle interessanti opportunità di business in quanto negli uffici della CCIU passano quotidianamente numerosi soci, rappresentanti di istituzioni governative, imprenditori e potenziali consumatori a  cui vengono mostrati i vari prodotti.

Il nostro sponsor DeLonghi
Da sinistra, il Presidente CCIU Francesco Maria Mari e il Dr. Omar Balducci, Sales Manager AFH Central and Eastern Europe del gruppo Lucart

Quella di stare vicino ai soci e di incentivare il loro sviluppo è una vera e propria filosofia di essere e di agire della CCIU.

Inoltre, la cultura della sostenibilità cresce anche grazie a partnership di valore come quella che abbiamo sottoscritto con il gruppo Lucart. Condividendo valori, idee e azioni e cooperando attivamente costruiamo relazioni durature basate sulla fiducia reciproca e finalizzate alla costruzione di un mondo migliore: “Insieme per crescere!”

Per maggiori informazioni:

marketing@cciu.com

×