fbpx

Il pomeriggio del 14 Maggio 2019 si è svolta una videoconferenza tra il Presidente CCIU Francesco Mari e gli imprenditori pugliesi, produttori di Olio Extra Vergine d’Oliva, Elisabetta Papagni e Donato Rossi (Confagricoltura Puglia), per valutare insieme la possibilità di future collaborazioni.

L’incontro virtuale ha gettato le basi per la collaborazione tra CCIU e gli imprenditori stessi, e il Presidente ha dimostrato una concreta disponibilità in tal senso. Si è quindi parlato della possibilità  di organizzare attività finalizzate a promuovere gli scambi e le iniziative imprenditoriali con particolare riferimento alla possibilità offerta all’imprenditoria locale di aprirsi a nuovi mercati.

A conferma del successo dell’incontro, avremo modo di ospitare una loro delegazione nei giorni del 30 e 31 Maggio, in occasione della quale si parlerà anche del Focus Ungheria a Bari.

Siamo lieti che un numero sempre più grande di Professionisti e Imprenditori dimostrino interesse per le opportunità di interscambio commerciale offerte dall’Ungheria e desiderino creare nuove sinergie tra i due Paesi, in assoluta coerenza con il motto della CCIU: “Insieme per crescere!”

 

Per maggiori informazioni:

marketing@cciu.com

×