fbpx

Tra il 17 e il 19 luglio la CCIU ha organizzato tre giorni ricchi di incontri e nuove prospettive per il socio Brinver. Il responsabile dell’Ufficio Servizi CCIU Zsófia Csurgai e il Presidente Francesco Maria Mari hanno accompagnato la Brinver Srl ad una serie di meeting conoscitivi ed informativi per approfondire la propria conoscenza del mercato ungherese.

Brinver, società con esperienza trentennale nel campo della verniciatura industriale, è alla costante ricerca di punti di contatto con controparti, soprattutto nel settore dell’automotive.

Già in un primo incontro, realizzatosi il 30 e 31 maggio 2019, la CCIU ha avuto il piacere di accogliere presso la propria sede il socio Brinver, organizzando incontri b2b con i propri soci al fine di individuare aree di collaborazione e di interesse comuni. (Clicca qui per leggere l’articolo “La CCIU apre le porte dell’Ungheria per Brinver”).

A tal proposito, l’incontro previsto per mercoledì 17 luglio ha visto le reciproche presentazioni tra Brinver e HIPA, l’Hungarian Investment Promotion Agency, agenzia governativa ungherese che si occupa di consulenza personalizzata alle imprese che hanno intenzione di investire in Ungheria (Clicca qui per leggere l’articolo “CCIU incontra HIPA”).

Da parte di Brinver, le Dott.sse Marzia Manenti e Domenica Farinella e i Dott. Ruben Bergonzi e Giovanni Antonello Tulipano, Direttori, e il Dott. Nunzio Angelo Mauri, Plant Manager. HIPA è stata rappresentata da Mr. Péter Szabó e Mr. Martin Kocsis, Senior Consultant e Consultant per la Promozione degli Investimenti nell’Industria Automotive; e Mr. Balázs Tóth, Consultant nel Dipartimento Incentivi.

Il giorno successivo, Brinver ha avuto il piacere di incontrare l’Ambasciatore italiano in Ungheria S.E. Massimo Rustico presso l’Ambasciata. Nel corso della mattinata è stato ribadito l’auspicio di una sempre maggiore presenza di aziende italiane in territorio ungherese.

Inoltre, Brinver ha potuto partecipare a incontri conoscitivi con aziende e rappresentanti del settore automobilistico e nel campo della verniciatura. Il fine degli incontri è stato quello di ampliare le proprie conoscenze relative alla possibilità di investimenti in territorio ungherese, specialmente nel settore automotive.

L’ultimo giorno gli appuntamenti si sono conclusi con una visita alla fabbrica di Audi nella cittá di Győr.

La CCIU, nella figura di Zsófia Csurgai, ha svolto ancora una volta un ruolo fondamentale di mediazione e promozione di interessanti opportunità per i propri soci: “Insieme per crescere!”

Per maggiori informazioni:

marketing@cciu.com

×