fbpx

Gentile Socio,

 

il servizio INFOBANDI della Camera di Commercio Italiana per l’Ungheria, che come saprà ha lo scopo di ottimizzare le procedure di selezione e partecipazione ai bandi di gara europei ed ungheresi, ha il piacere di porre alla gentile attenzione dei soci potenzialmente interessati un nuovo bando per la Digitalizzazione delle imprese.

Dal 10 aprile 2019 parte il nuovo bando 4.0 delle Camere di commercio. Sono pronti 15,5 milioni di euro per la digitalizzazione delle imprese micro, piccole e medie e per permettere alle aziende italiane di agganciare la quarta rivoluzione industriale.

Per ciascuna impresa saranno messe a disposizione risorse fino a 10mila euro di valore che potranno essere utilizzate dagli imprenditori per acquistare servizi di consulenza, formazione e tecnologie in ambito 4.0.

Il Presidente di Unioncamere, Carlo Sangalli, ha dichiarato che “Attraverso i voucher le Camere di commercio offrono un sostegno concreto a favore della digitalizzazione delle imprese, soprattutto quelle di dimensioni più piccole che fanno più fatica a trovare le risorse per innovarsi.”

Per richiedere l’erogazione del voucher alla propria Camera di riferimento, le aziende avranno tempo fino al 15 luglio. La richiesta potrà essere effettuata altresì consultando il portale nazionale www.puntoimpresadigitale.camcom.it nella sezione voucher.

Importante che Il Network sarà costituito da numerosi punti distribuiti sul territorio nazionale d’Italia quindi riguarda tutti quelli che hanno una società con la sede in Italia.

Per ulteriori dettagli contatti la propria Camera di Commercio in Italia o clicchi qua: http://www.ipsoa.it/documents/impresa/contratti-dimpresa/quotidiano/2019/04/10/digitalizzazione-imprese-via-bando-4-0-camere-commercio

Lo Sportello Europa della Camera di Commercio Italiana per l’Ungheria conferma la propria disponibilità a chiarimenti o informazione all’email sportello.europa@cciu.com .

 

×