fbpx

Venerdì 12 aprile, la CCIU ha organizzato presso La Bottega del Vino di Budapest l’AperiTime Primavera 2019, come sempre Giampiero Roncadi ha dimostrato la sua grande ospitalità. Ringraziamo i nostri Soci e Amici  entusiasti che hanno partecipato a questo evento, ancora una volta, creando un momento molto efficace per rafforzare il già solido legame Italia-Ungheria.

                             Ospiti sulla terrazza de La Bottega del Vino

Un caloroso ringraziamento a La Bottega del Vino e ai diversi sponsor della serata per il loro grande supporto e contributo: Kometa per aver offerto gli affettati; La Fattoria di Mezőtúr per le mozzarelle di bufala; San Benedetto per l’acqua; Lucart Kft. come sempre presente con i suoi prodotti in maniera efficiente ad ogni evento della CCIU.

I nostri sponsor San Benedetto e i tovaglioli personalizzati per                                         la CCIU di Lucart

La serata è, poi, proseguita con un delizioso e variegato aperitivo gentilmente servito dalla Bottega del Vino e dai nostri sponsor in un clima di grande entusiasmo.

                                             Il delizioso buffet

L’aperitivo comprendeva il prosecco, la pasta e le deliziose piadine offerte dal La Bottega del Vino, gustosi piatti di salumi con salame, prosciutto crudo e cotto forniti dal nostro socio Kometa nonchè prelibate mozzarelle di bufala fornite dal nostro socio la Fattoria di Mezőtúr.

                                 I prelibati affettati Kometa

 

                     Ospiti nella sala interna de La Bottega del Vino

L’evento, come sempre, ha rappresentato un momento per i nostri Soci e Amici per incontrarsi, scambiarsi opinioni e conoscenze in un clima informale e rilassato, assaporando del buon cibo. Si è riusciti, dunque, a coniugare pienamente giovialità e professionalità, dando l’occasione di creare networking in perfetto stile CCIU: “Insieme per crescere!”

 Per maggiori informazioni:

marketing@cciu.com

×