fbpx

Venerdì 1 marzo, la CCIU ha festeggiato il Carnevale con i propri Soci e Amici in occasione dell’evento “Aperitime Carnevale 2019” presso il rinomato ristorante italiano “Gustolato”. I partecipanti si sono mostrati molto entusiasti e l’evento si è rivelato, ancora una volta, un momento molto efficace per rafforzare il già solido legame Italia-Ungheria.

La serata ha preso avvio con la delicata esibizione del bravissimo soprano Timea Béres che ha cantato dei brani in lingua italiana e ungherese, avendo la totale approvazione degli ospiti.

Da sinistra il soprano Timea Béres, il Presidente CCIU Francesco Maria Mari, Responsabile sezione economico-commerciale Ambasciata d’Italia a Budapest, Teresa Testa, S.E Ambasciatore d’Ungheria in Italia Kovács Ádám Zoltán, Head of Multinational Clients Desk, Marco Sisti, Rappresentante di La Burrata, Deepika Nakra.

Il Presidente CCIU Francesco Maria Mari ha, poi, tenuto un brevissimo speech di presentazione ringraziando di cuore il ristorante Gustolato e i diversi sponsor della serata per il loro grande supporto e contributo: innanzitutto il main sponsor CIB Bank rappresentata dall’Head of Multinational Clients Desk Marco Sisti; Palóc Hus per aver fornito salumi tipici ungheresi; La Burrata per i formaggi; San Benedetto per l’acqua; La Favorita per i vini bianchi; Lucart come sempre presente con i suoi prodotti in maniera efficiente ad ogni evento della CCIU.

I nostri sponsor La Favorita, La Burrata, Lucart, San Benedetto

Successivamente è intervenuto S.E. l’Ambasciatore d’Ungheria in Italia Kovács Ádám Zoltán il quale ha salutato tutti i presenti e ha evidenziato quanto i rapporti istituzionali, culturali e commerciali tra Italia e Ungheria siano ottimi. Ha, inoltre, fatto riferimento ad un prossimo evento molto importante e avente lo scopo di far conoscere quello che l’Ungheria può offrire alle società italiane che vorrebbero internazionalizzarsi e investire in Ungheria.

Sono stati, dopo, portati i saluti di S.E Ambasciatore d’Italia in Ungheria Massimo Rustico, da parte della Responsabile sezione economico-commerciale Ambasciata d’Italia a Budapest, Teresa Testa la quale ha sottolineato le grandi prospettive insite nel rapporto Italia-Ungheria.

La serata è, poi, proseguita con un delizioso e variegato aperitivo gentilmente servito dal ristorante Gustolato e dai nostri sponsor in un clima di grande entusiasmo.

Il delizioso buffet

L’aperitivo comprendeva pasta, deliziose pizzette e focacce preparate dal ristorante Gustolato, gustosi salumi ungheresi quali pancetta, patè di fegato e kolbász forniti da Palóc Hús nonchè prelibati formaggi italiani quali burrata, mozzarella, grandino, provolone, ricotta forniti da La Burrata.

I prelibati salumi Palóc Hús

L’evento è stato dunque un momento per i nostri Soci e Amici per incontrarsi, scambiarsi opinioni e conoscenze in un clima informale e rilassato, assaporando del buon cibo.

Momento di networking durante l’aperitivo

Si è riusciti, dunque, a coniugare pienamente giovialità e professionalità, dando l’occasione di creare networking in perfetto stile CCIU: “Insieme per crescere!”

 

Per maggiori informazioni:

marketing@cciu.com

×