Poli di Interesse

Poli d’Interesse ad attiva partecipazione delle aziende socie

Poli d’Interesse ad attiva partecipazione delle aziende socie

Tra i numerosi progetti che la Camera di Commercio Italiana per l’Ungheria sta sviluppando per l’imminente futuro, siamo lieti di annoverare la costruzione di una serie di Poli d’Interesse ad attiva partecipazione delle aziende socie.

Si tratta di gruppi di azione composti da un minimo di quattro membri (un Leader ed almeno tre affiliati), con l’obiettivo di favorire gli scambi e le opportunità di mercato attraverso il potenziamento di due differenti aspetti commerciali: quello della visibilità e quello dell’attrattività.

Per quanto concerne la visibilità, si auspica l’allestimento di circa tre eventi annuali per ciascun polo di interesse nonché la pubblicazione di una serie di articoli ed interventi su riviste locali.

L’attrattività, dal canto suo, dovrà essere sviluppata tramite l’organizzazione di corsi/webinar di aggiornamento e di formazione, corredati da un report annuale conclusivo.

Il tema centrale di ogni gruppo d’azione viene liberamente selezionato ed il promotore si occupa di individuare i suoi possibili collaboratori.

Poli d’interesse ad oggi costituiti

POLO HORECA

Composizione:
Ilona Dàvid (Chief Executive Operator – Meta Stùdiò Optimum Kft) – Responsabile del Polo
Marco Polo G.E.I.E.
Mangiabevi Kft.
Savim Hungary Kft. (Hotel Palazzo Zichy e Hotel Parlament)

Tra i nostri associati