fbpx

Poli di Interesse

Poli d’Interesse ad attiva partecipazione delle aziende socie

Poli di Interesse ad attiva partecipazione delle aziende socie

Tra i numerosi progetti che la Camera di Commercio Italiana per l’Ungheria ha sviluppato e realizzato, siamo lieti di annoverare l’istituzione di una serie di Poli d’Interesse ad attiva partecipazione delle aziende socie.

I Poli rappresentano gruppi di lavoro costituiti da Soci della Camera di Commercio appartenenti ad un determinato settore professionale e/o merceologico.

La finalità di ciascun Polo è favorire, coerentemente agli scopi camerali, lo sviluppo di iniziative e attività relative a quel determinato ambito, auspicando l’attivazione di circa tre eventi annuali per ciascun polo di interesse nonché la pubblicazione di una serie di articoli ed interventi su riviste locali. L’attrattività, dal canto suo, dovrà essere sviluppata tramite l’organizzazione di corsi/webinar di aggiornamento e di formazione, corredati da un report annuale conclusivo.

Il Polo prevede un Coordinatore e il gruppo di lavoro, a sua volta composto da un numero determinato di Soci in funzione allo sviluppo del Polo stesso.

Il tema centrale di ogni gruppo d’azione viene liberamente selezionato ed il promotore si occupa di individuare i suoi possibili collaboratori.

Tra i nostri associati

×