Bacheca Richieste

Bacheca Richieste

Questa bacheca riporterà tutte le richieste che la Camera di Commercio Italiana per l’Ungheria ha ricevuto da terze parti e che non ha eseguito direttamente.

Ai richiedenti, infatti, vengono inoltrate le liste dei soci ai quali rivolgersi per ricevere l’assistenza necessaria.

Poiché potrebbe accadere che qualche socio non venga ricompreso nella lista, per errore o perché non appartiene a una determinata categoria, questa bacheca offrirà a tutti la possibilità di verificare le richieste di assistenza che giungono alla CCIU.

L’obiettivo principale della bacheca richieste è quello di diffondere nel migliore dei modi le richieste di info che ci pervengono, assicurando la massima trasparenza a tutti i richiedenti.

L’Ufficio Servizi è il centro nevralgico della gestione delle richieste, pertanto si occuperà direttamente della pubblicazione delle email ricevute con scopo di facilitare la realizzazione dei servizi e di implementare il network tra i nostri soci e i soggetti terzi che si rivolgono alla camera.

Qui di seguito è possibile visualizzare l’oggetto delle richieste ricevute tramite email in ordine cronologico. Per poter garantire la privacy delle parti terze che si rivolgono alla CCIU, Il destinatario sarà anonimo.

Qualora vi fossero soci interessati a contribuire alla realizzazione di un servizio specifico, vi preghiamo di contattare l’ufficio servizi al seguente indirizzo email: servizi@cciu.com.

Alcuni dei nostri associati