fbpx

Venerdì 1 febbraio, Máté Terjék, Responsabile ENIT Budapest (Agenzia Nazionale Italiana del Turismo) presso la CCIU e il Presidente CCIU Francesco Maria Mari sono stati invitati all’evento di gala organizzato da Turizmus Kft. per l’inaugurazione del nuovo anno turistico presso il Budapest Congress Center.

Questa occasione è stata un grande orgoglio per l’ufficio ENIT presso la CCIU che per la prima volta ha partecipato al più prestigioso evento nel settore turistico, creando una rete di numerosi e prestigiosi nuovi contatti.

Da sinistra Máté Terjék, Responsabile ENIT Budapest presso la CCIU e Gál Gábor, Manager of Hungarycard
Da sinistra S.E. Ambasciatrice di Tunisia a Budapest Lemus Ramma , Máté Terjék, Responsabile ENIT Budapest presso la CCIU e Radvanyi Katalin, Manager of New World Holiday Travel

Filo conduttore della serata è stato quello della digitalizzazione nel settore turistico. A tal proposito sono intervenuti il Managing Director di Turizmus Kft., Zsolt Szebeni, la Vice Sindaco di Budapest, Dott.ssa Alexandra Szalay-Bobrovniczky, il Presidente della Hungarian Food & Beverage Association, il Presidente della Hungarian Tourism Agency, il CEO Accor Hotel Budapest.

Zsolt Szebeni, Managing Director di Turizmus Kft.

Essi hanno illustrato al pubblico i numerosi vantaggi apportati al settore turistico dalla digitalizzazione. Il digital marketing ricopre un ruolo fondamentale dal momento della prenotazione con gli app ticketing systems, per continuare poi con i sistemi di intrattenimento nell’aviazione civile durante il viaggio, e finire, durante il soggiorno con le mobile guides. Lo sviluppo digitale, inoltre, consente sia agli operatori pubblici che a quelli privati di accrescere la competitività all’interno del settore turistico.
Grande importanza è stata poi riservata alla tecnologia e alle attrezzature d’avanguardia utilizzate negli alberghi e nelle strutture ristorative, quali ad esempio camere hi-tech o camerieri-robot.

Da sinistra Máté Feldmájer, Exibiton Director di Hungexpo e Máté Terjék, Responsabile ENIT Budapest presso la CCIU

La serata è poi proseguita con un ricco buffet e con numerosi incontri B2B e grandi occasioni di networking, abilmente sviluppati da Máté Terjék secondo il principio chiave della CCIU: “Insieme per crescere!”

Per maggiori informazioni:

maketing@cciu.com

×